RECENSIONE – CHANEL Rouge Coco Lipstick – Rivoli

Buongiorno a tutti.. È un periodo che fortunatamente riesco ad essere un po più presente sul blog! Speriamo che duri!! Il merito è soprattutto della collaborazione in corso che mettendomi una scadenza riesco a non farmi “risucchiare” dal tunnel della routine lavorativa.. Detto questo ieri stavo indossando un rossetto che era da molto che non indossavo, per nessun motivo in particolare, ma solo perché avendo una passione per i MAC questo era passato in secondo piano.. Eppure è stato il mio primo rossetto “high end” acquistato coi miei soldi.. Si tratta di un rossetto Chanel, fare te parte della linea “Rouge Coco”.

20141104-105227.jpg

20141104-105239.jpg
La colorazione è appunto la numero 21 “Rivoli” ed è un bellissimo rosso scuro leggermente violaceo. È a metà tra un sangria e un bordeaux. Il packaging è il classico dei rosseti Chanel, infatti è nero lucido, con rifiniture oro e serigrafato il simbolo in bianco sulla sommità del tappo. Il bullet è in oro. Sul corpo del rossetto è inciso “CHANEL” in stampatello. Trovo sia molto elegante e fine e dicerto è quasi un accessorio, da tirare fuori dalla borsetta per in ritocco al volo..

20141104-105522.jpg

20141104-105536.jpg
Come dicevo, il colore è un bellissimo rosso scuro a metà tra il sangria e il bordeaux, il finish non è opaco, ma cremoso, ma non eccessivamente lucido però. Una volta applicato non è super-coprente ed intenso alla prima passata, ma è molto modulabile da labbra appena colorate ad un colore pieno e scuro. La durata è molto buona per avere un finish non matte, senza mangiare dura 4-6 ore circa, anche bevendo. Purtroppo mangiando svanisce, anche comunque svanisce in maniera uniforme e senza lasciare il bordo colorato e le labbra nude.

20141104-105948.jpg
Il prezzo è di circa 28-30 euro, dipende dalla profumeria.. Io l’ho preso alla Gardenia qualche anno fa e l’ho pagato 29 euro circa. Secondo me è un rossetto molto valido per chi è amante del finish creamy e mal sopporta i matte. L’unica pecca è il prezzo, che è decisamente alto.

Con questo ho concluso, spero vi sia piaciuta questa recensione e che vi sia stata utile..

E voi cosa ne pensate?

A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...