RECENSIONE – ombretto in crema “Vamp!” – Pupa

Buongiorno a tutte! Oggi voglio fare una recensione vera e propria riguardante un prodotto che uso da svariati mesi.. Parlo dell’ombretto in crema di PUPA della linea “Vamp!”..

20141028-122446.jpg
Fa parte della collezione “base” di questi ombretti in crema. Il packaging è molto carino ed elegante. Infatti il prodotto si trova in una jar in vetro con tappo nero.

20141028-122603.jpg

20141028-122739.jpg
Il colore che possiedo (ed è l’unico di questa linea) è il 100.

20141028-122817.jpg
Il colore è un bellissimo pesca chiaro-champagne shimmer molto luminoso.. La consistenza è a metà tra mousse e crema ed è compatto al tatto, ma morbido.. Solitamente lo prelevo col dito direttamente dalla jar..

20141028-122940.jpg

20141028-122955.jpg
Sul braccio il colore non sfumato è molto bello, mentre se si va a sfumare si perde qualsivoglia traccia di colore e si notano solo i glitterini argento.. Sugli occhi fa un effetto veramente brutto perché per trasferirsi dal dito alla pelle bisogna calcare la mano (e sulle palpebre non è proprio indicato!) rischiando di farsi male.. Se si fa più strati di prodotto questo comincerà a staccarsi e a creare delle crepe.. Con il pennello è semplicemente impossibile da applicare. La durata è pessima, dopo pochissimo tende a far cadere tutti i glitterini della zona delle occhiaie e non c’è primer che tenga.. Come ombretto è decisamente una delusione.. Però in questi giorni ho scoperto le gioie della base viso completamente cremosa, con correttore, blush ed illuminate senza polveri.. Ebbene come illuminante mi piace molto! Non è il mio preferito, certo, perché bisogna lavorarlo molto ed usare molto prodotto per avere un effetto decente, ma almeno l’effetto e la durata finali sono molto buoni rispetto all’uso per cui è stato creato.. L’unica pecca dell’uso come illuminante è che rende i pori più visibili, ma contando che sulle palpebre enfatizzava ogni singola pieghetta o rughetta non mi lamento! In definitiva è un prodotto buono per l’uso alternativo che ne faccio, ma non lo consiglio, perché comunque ha un costo non proprio bassissimo e si trovano in giro illuminanti cremosi o liquidi molto migliori..
Il prezzo è di circa 12 euro ed è reperibile in ogni profumeria che vende il marchio PUPA.

E questo è tutto, spero di esservi stata utile!

Ciao!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...