Recensione The Balm -Betty Lou Manizer

Buon pomeriggio! In questi giorni mi sento ispirata e anche oggi vi beccate un post 😀 contente??

Come si legge dal titolo, oggi vi volio scrivere la recensione di un prodotto di “The Balm”, l’illuminante “Betty Lou Manizer”.

20140918-150410.jpg

Questo illuminante è racchiuso in una deliziosa confezione con disegnato sopra una bellissima moretta in stile pin-up con un’espressione molto civettuola.. Lo trovo veramente elegante e giocoso allo stesso tempo.

20140918-150531.jpg

Sul retro ci sono tutte le informazioni sul brand e gli ingredienti del prodotto. All’interno della confezione c’è anche il pratico specchietto.

20140918-150758.jpg

Il colore è un oro-bronzo molto brillante, quasi shimmer. È un colore comunque tra il neutro ed il caldo.

20140918-150914.jpg

Una volta applicato risulta molto molto luminoso, la consistenza è quasi cremosa, è veramente molto setoso al tatto e molto confortevole da applicare..

20140918-151047.jpg

Una volta sfumato risulta discreto e sempre molto luminoso. Personalmente lo uso anche come blush e solo come illuminate quando ero abbronzata.. Mi piace tantissimo ed avendolo preso come “sostituto” della MSF “Perfectly Poised” che era una L.E. avevo delle aspettative molto alte. Inutile dire che le abbia mantenute intatte. L’unica cosa è che se ne preleviamo troppo poi diventa difficile da sfumare perché fa “patacca”, infatti uso un pennello morbido a setole larghe. Se si preleva la giusta quantità di prodotto non da alcun problema di “sfumaggio”, anzi, si sfuma quasi da solo. La durata è ottima.. Io lo tengo su 4 ore e quando vado a struccarmi è sempre li come appena messo 🙂 mi piace moltissimo davvero come prodotto.. Lo consiglio a tutti, veramente. Sia alle carnagioni più chiare, magari a sottotono caldo come blush, che a quelle più scure come illuminante.

Il prezzo sul sito ufficiale è di 24,00 euro e si può acquistare anche da alcune catene di profumerie, quali Gardenia e Douglas.. Il prezzo può variare a seconda del punto vendita.

E questo è tutto, spero di esservi stata utile!

Ciao!

zeme.

 
… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

2 thoughts on “Recensione The Balm -Betty Lou Manizer

    • A me piace un sacco come blush sull’abbronzatura.. Però come classico illuminante non è il colore più indicato ^^ il Mary-Lou lo corteggio da un po’ (più che altro per il nome ahah) ma ho già il soft&gentle di Mac e mi basterà per una vita e mezzo LOL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...