Brown Liner and Candy Pink Lips

Buonsalve! Eccomi qua con un nuovo articolo sui miei makeup dei fine settimana. Oggi vi propongo un look di un sabato pomeriggio di fine autunno, però secondo me è perfetto per la primavera.

20140307-105117.jpg

La base è semplicissima, ovvero il mio solito correttore “Select Cover-Up” di MAC in NC-20, sulle occhiaie ed imperfezioni, cipira “Fit Me!” Maybelline per fissare ed uniformare. Un leggerissimo velo di blush nella colorazione “Gleeful” di MAC.

20140307-105241.jpg

20140307-105357.jpg

Sugli occhi ho messo come base il Paint Pot MAC nella colorazione “Painterly” e hofatto una linea di eyeliner marrone, con una classica codina in stile pin up (mi scuso per lo sbafo, ma ho fotografato per errore l’occhio venuto peggio XD). L’eyeliner in questione è l’eyeliner liquido con punta in feltro Astra della linea “Colour Perfect Liner”. Sulla rima inferiore esterna ed interna ho applicato una matita “Long Lasting” di Essence, nella colorazione “Hot Chocolate”. Mascara nero, in questo caso il Rimmel “Scandaleys – Lycra Flex”. Ho riempito le sopracciglia con la mia matita per sopracciglia di H&M nella colorazione “Brown”.

20140307-105515.jpg

Per le labbra ho disegnato il contorno con perfettina per correggere le asimmetrie, poi ho applicato il rossetto “Candy Yum Yum” di MAC, dal finish Matte, poi sopra ci ho applicato un sottile velo di “Up The Amp”, di MAC, un viola dal finish Amplified, per renderlo più violaceo e meno rosa fluo.

Spero che il mio makeup vi piaccia e possa darvi un minimo di idea se siete indecise!

A presto con un altro makeup!!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Rispondi

