HAUL – “Mi son trovata davanti ad uno stand Astra…”

Buonsalve!!! Eccomi qua con un articoletto haul veloce veloce! In attesa di un po’ di sole per fare la foto alla Naked 3 😀
Come da titolo, mi trovavo in un tabaccaio per prendere una marca da bollo e cosa vedo!? Uno stand Astra!
Ma passiamo a vedere i prodotti!

20140117-183724.jpg
Allora, come prima cosa ho preso un blush rosa glitterato, molto chiaro.

20140117-183918.jpg
Il colore, una volta steso è veramente molto chiaro e molto luminoso. Sulle mie mani sembra sparire (ma sul viso si vede) l’ho preso per ravvivare alcuni blush che possiedo e per quelle volte che voglio dare un colore leggero ed accennato alle gote.

20140117-184050.jpg
Poi, ho preso un mascara. Si chiama “the extension – ciglia finte” il che promette di avere ciglia molto drammatiche e allungate.

20140117-184304.jpg
Lo scovolino di questo mascara è particolare.. Perché è un piccolo scovolino con da una parte delle fibre più lunghe, che lo fa assomigliare ad un pettine.

20140117-184455.jpg
Poi ho preso due eyeliner liquidi.
Il primo è nero, classico, con l’applicatore a pennellino semi rigido.

20140117-184601.jpg
Il colore è nero, molto intenso e l’applicatore è sottilissimo e permette di fare linee sottili e precise.

20140117-184657.jpg
Il secondo invece è marrone e con l’applicatore in feltro.

20140117-184815.jpg
Il colore è appunto, marrone però ha dentro delle perlescenze bronzate, il che lo rende interessante.

20140117-184914.jpg
E con questo i miei acquistini sono terminati, cosa ne pensate?
A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
10 thoughts on “HAUL – “Mi son trovata davanti ad uno stand Astra…”

  1. Ciao 🙂 Ho il mascara e mi piace molto. Pettina bene le ciglia, le definisce e le allunga. Il colore è un bel nero brillante. L”effetto è molto naturale, ma con più passate puoi modularlo. Per il prezzo irrisorio è un ottimo mascara!

    • Hai ragione, la profumazione non è ne delle migliori ne delle più delicate.. Però personalmente non mi fa fastidio. Usandolo ci ho preso l’abitudine :3

      (Ps: avevi fatto commento doppio :3 uno l’ho cancellato anche perché era identico a questo :3)

Rispondi

