HAUL – I miei primi (ed ultimi) acquisti con i saldi

Buooooonsalve! Oggi sono stata a fare un giro per negozi ed ovviamente c’erano i saldi.. A me i saldi invernali non piacciono, perché spessissimo nei negozi (e ne ho avute la riprova) mettano in saldo gli articoli estivi invenduti e tolgano quelli invernali per poi rimetterli a fine saldi. Detto ciò, ecco cosa ho comprato.

20140108-185450.jpg

20140108-185507.jpg
Questo top nero a peplum l’ho preso in un negozio del mercato del centro commerciale “I Gigli” a Campi Bisenzio. L’ho pagato 9,20 euro ed il prezzo pieno era di 11,50. Il tessuto è molto simile al neoprene, ma più leggero. Il sopra è a retina con dei pois.

20140108-185738.jpg

20140108-185856.jpg
Questa gonna a ruota l’ho presa da H&M e l’ho pagata 14,95 euro e non era scontata (strano! XD io ho una particolare abilità nel comprare per i saldi cose non scontate xD) comunque è una classica gonna a ruota a vita alta (almeno io la porterò così). Il materiale è tipo felpina senza il pelino, trapuntata. È molto caldo come tessuto ed è opaco.
La mia intenzione era di abbinarla col top di prima :3 ma anche con delle camicine infilate dentro.

20140108-190425.jpg
Come abbinamento mi piace molto, soprattutto per il tessuto lucidino della maglia e quello opaco della gonna. Che ne pensate?
Fatemi sapere i vostri acquisti coi saldi!
Appena il meteo mi permette di fare foto decenti vi faccio vedere il regalo di Befana da parte dei miei genitori 😀
A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Rispondi

