MI HAI DELUSO! Rimmel London APOCALIPS Lip Laquer

Buoooonsalve!! Dopo quasi un mese di latitanza ritorno con un piccolo post! Presto ce ne saranno altri! Ma non voglio svelarvi la sorpresa!
Il post di oggi parla di un prodotto che mi ha particolarmente deluso.. Avevo sentito recensioni abbastanza positive su lui ed i suoi fratelli (sui fratelli in particolare) e mi ero un po’ buttata nell’acquisto. Sto parlando del Lip Laquer APOCALIPS di Rimmel London..

20130924-173951.jpg
Come si vede dalla foto è uno “smalto per labbra” diciamo una specie di imitazione del ben più famoso rossetto/lacca di YSL.. Il packaging è quello di un classico lucidalabbra, è nero che sfuma verso il colore del prodotto. Il tappo è a taglio “diamante”, sempre nero che lo rende elegante. Le scritte sono in argento.

20130924-174220.jpg
L’applicatore è il classico a spugnetta, ma con una particolarità, ovvero ha la punta “cava”, grazie al quale trattiene più prodotto.

20130924-174319.jpg

20130924-174414.jpg
Il colore è il “nude eclipse” e come si può notare è un bellissimo color nudo rosato, molto luminoso. Il finish è glossy.

20130924-174514.jpg

20130924-174541.jpg
Sulle labbra risulta molo carico e coprente, il colore è pieno e non è smorto. A mio avviso non è assolutamente idratante, anzi, dopo pochi minuti inizia a seccare le labbra e a far “drizzare” le pellicine. L’applicazione è comunque facile e confortevole. Ma allora cos’è che non mi piace di questo prodotto? Apparte la sensazione di secchezza lo odio perché NON dura! Cioè dura meno di un lipgloss! Dopo massimo mezz’ora SENZA ne mangiare ne bere forma tante righette verticali tra le quali si nota il labbro senza colore, per poi sparire completamente dopo un’oretta. Ora, potrei “accettare” da un gloss classico che dopo un’ora non ci sia più non da una “lacca per labbra”! In più mi lascia delle labbra disastrate con le pellicine tutte alzate ed è quindi poi impossibile riapplicarlo perché non nasconde le pellicine. Per me è una delusione totale! Infatti dopo questa “sola” che ho preso in lui non ho acquistato altri colori della stessa linea.
Il pao in ogni caso è di 24 mesi e contiene 5,5ml di prodotto. Il prezzo è di 10,60€ sul sito di Rimmel, ma in profumeria si trova ad un prezzo che oscilla tra i 10 e i 13 euro.
In definitiva non mi sento di consigliarvi questo prodotto, in particolare questo colore. Se avete opinioni diverse su questo prodotto o tips&tricks sarò felice di leggerli!!!
Spero che questo post sia stato utile :3 io per ora vi saluto! A presto con nuovi post!
Come sempre ogni commento, sia positivo che negativo (a patto che sia costruttivo) è ovviamente ben accetto!! Ps: non accetterò commenti con contenuto spammoso! Ma se sbaglio a cancellare un post ditemelo mi raccomando!!!!
A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
2 thoughts on “MI HAI DELUSO! Rimmel London APOCALIPS Lip Laquer

    • Mi dispiace tu abbia fatto un acquisto che non ti ha soddisfatta! Comunque penso che anche io presto lo darò via! Perché non lo uso mai 😦 in ogni caso grazie per essere passata dal mio blogghino :3 spero di poterti essere utile con altre delle mie recensioni! 😀

Rispondi

