Haul makeupposo! VIVO Cosmetics!

Buon salve! Come promesso ecco il post haul makeupposo riguardante il mio primo ordine sul sito inglese VIVO Cosmetics.. Ho effettuato l’ordine il 12 agosto e oggi avevo già il pacchetto tra le mie manine :3
Le spese di spedizione ammontano a 4,95 sterline (5,81 €) e i prodotti sono arrivati in 8 giorni totali (effettivamente il pacchetto è arrivato ieri ed era in giacenza alle poste :3) con in mezzo ferragosto, sabato e domenica.. Dei fulmini direi! Sono rimasta veramente soddisfatta dalla velocità di spedizione! Ma adesso passiamo a vedere i prodotti!
Il primo che voglio mostrarvi è l’ “Ultimamate Brow and Eye Kit”

20130821-172407.jpg
Questo kit contiene 3 ombretti, un gel trasparente per sopracciglia, un pennellino doppio e un piccolo specchiettino. Il packaging è veramente carino e anche solido! È nero classico con scritte in argento. Gli ombretti sono visibili all’esterno grazie alla plastica trasparente. Sul retro (di cui non ho fatto la foto) ci sono, oltre l’inci e il pao (12 mesi per le polveri e 6 mesi per il gel fissante) delle info utili sulll’utilizzo e i “consigli d’uso”..

20130821-172546.jpg
Gli ombretti sono tre colori neutri e completamente opachi, il primo è un color biondo/carne, il secondo è un marroncino chiaro e il terzo è un castano. Tutti e tre sono dei colori che tendono al freddo e a mio avviso sono adatti alle ragazze bionde o castane, ma dai toni freddi/cenere, al massimo leggermente dorati..
Il gel fissante è ovviamente trasparente ed il pennellino da una parte è angolato e dall’altra a spugnetta.

20130821-172942.jpg
Come ho accennato prima, i colori sono neutri e posso essere usati sia per le sopracciglia che per gli occhi per creare dei look naturali.

20130821-173141.jpg
I colori sono pigmentati ed al tatto sono molto setosi e scriventi, il colore più chiaro si fonde perfettamente con la mia pelle, quindi risulta quasi invisibile, ma c’è xD gli altri due colori invece sono perfetti per le mie sopracciglia!
Per ora l’ho solo swatchato, ma lo trovo veramente valido come prodotto e per ora le mie primissime impressioni sono positive! Il prezzo di questo kit di 2,50 sterline, ovvero circa 2,90 euro!
Il prossimo prodotto da me acquistato è il “Matte Lipstick”.

20130821-192308.jpg
Il packaging è a mio avviso molto elegante e raffinato, è infatti a forma di prisma con base a goccia bombato al centro. È completamente nero opaco con una striscetta argentata nel mezzo, proprio dove si stappa. Non ci sono ne scritte ne altre decorazioni.

20130821-192530.jpg
Il colore da me scelto è il “deepest plum” ed è indicato sul fondo del rossetto su un adesivo dello stesso colore del prodotto all’interno. Il prodotto è appunto un prugna molto scuro, ma ne troppo rosso ne troppo viola, direi un prugna abbastanza freddo, ma adatto ad ogni carnagione.

20130821-192820.jpg
Con una sola passata risulta più rosso di quanto non sia una volta applicato sulle labbra.

20130821-192904.jpg
Una volta applicato risulta infatti bello scuro ed intenso. Inoltre rende i denti più bianchi!

20130821-193021.jpg
L’applicazione è molto confortevole ed il rossetto scorre molto bene sulle labbra e, almeno nei primi minuti, non secca le labbra.. Però non posso espormi sulla durata in quanto l’ho applicato solo per provarlo! Il finish non è completamente matte, ma è a metà tra il classico rossetto ed il rossetto matte. Una cosa a suo favore è che il colore sul sito è veritiero rispetto al prodotto che poi viene inviato!
Il prezzo è di 0,99 sterline, che sono 1,16 euro.
Adesso passiamo al terzo prodotto che ho acquistato, ovvero il “Colour Stain Lip Crayon”

20130821-235820.jpg
Come si può vedere è una “tinta-matitone-glossato” ed il packaging è quello classico dei matitoni non temperabili, con il tappo. Il colore è un rosso acceso (lo stesso del prodotto all’interno) e ha il fondo e le scritte argentate.

20130822-000025.jpg
Il colore che ho scelto è “miss independent”, ovvero un bellissimo rosso acceso tendente al corallo, molto glossy.

20130822-000141.jpg
Essendo un matitone il colore risulta glossato e non eccessivamente intenso.

20130822-000234.jpg
La stesura è estremamente piacevole e facile, quasi come un burro cacao! Il colore con qualche passata è un rosso molto acceso, mi ricorda molto “Biancaneve” o comunque le classiche labbra rosse da principessa dei cartoni animati o delle fiabe.. Come durata saprò dire più avanti :3
Il quarto prodotto che ho acquistato è uguale a quello precedentemente descritto, cambia solo la colorazione.

20130822-000534.jpg
Infatti anche il packaging è diverso dal precedente, è infatti fucsia scuro/viola, proprio come il prodotto all’interno..

20130822-000645.jpg
La colorazione da me scelta è “best of me” .

20130822-000735.jpg
Rispetto al suo fratellino rosso è meno pigmentato, ma altrettanto glossy. Il colore con una sola passata è un rosa scuro.

20130822-000850.jpg
Mentre sulle labbra risulta un bel fucsia violaceo.
Anche in questo caso l’applicazione è molto confortevole e facile. Entrambi hanno una leggera profanazione di menta, molto gradevole. Il pao è per entrambi 12 mesi e sono costati 1,99 sterline (2,30 euro) ciascuno.
Gli ultimi due prodotti sono due paia di ciglia finte. Le prime sono le “False Eyelashes Party Night”.

20130822-001231.jpg
Come si può vedere sono delle ciglia finte non eccessivamente lunghe, ma voluminose e arricchite da dei piccoli pois di glitter argentati.

20130822-001336.jpg
Sono molto nere, molto morbide, flessibili e lucide. Nella confezione è inclusa una piccola confezione di colla.
Le altre ciglia sono le “False Eyelashes Gaze”.

20130822-001537.jpg
Queste, al contrario delle prime sono molto naturali e fini. Non sono eccessivamente lunghe, diciamo che si adattano perfettamente alle mie ciglia naturali.

20130822-001708.jpg
Sono molto morbide e flessibili, oltre a essere molto nere e lucide.
Sembrano delle ciglia molto costose e di qualità, ma il loro costo è di solo 2 sterline (2,35 euro) ciascun paio. Il pao è di 12 mesi.
E questo è tutto ciò che ho acquistato sul sito VIVO cosmetics! Devo dire che mi sono trovata bene e farò sicuramente altri acquisti.
Il sito è
http://www.vivocosmetics.co.uk/

Spero che questo post vi sia stato utile!
Come sempre ogni commento, sia positivo che negativo (a patto che sia costruttivo) è ovviamente ben accetto!!
A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
10 thoughts on “Haul makeupposo! VIVO Cosmetics!

  1. MAMMA MIA, IL ROSSETTO *_________________* È qualcosa di veramente meraviglioso! Sono in fissa con i colori scuri quindi questo mi ha fatto fare gli occhi a cuoricino! Anche le ciglia finte – nuova fissa del momento – mi ispirano un sacco!
    Mai ordinato da Vivo Cosmetics, però effettivamente non sembra male!

    • Sono contenta che ti piaccia!! Effettivamente fa impazzire anche me xD (anche se nelle foto è messo da cani ahahahah) comunque con vivo mi sono trovata veramente bene! Sia come velocità che come costo delle spedizioni! Ti consiglio di fare un ordine! Io presto ne farò un altro! Sicuramente più consistente (vorrei prendere un sacco di rossetti xD)

  2. Ciao sono Elisa, l’amministratrice del grruppo di MissHaul e sono facedno un giro tra tutti i vostri blog 🙂 Questa marca mi attira tantissimo!! devo stare alla larga dal sito!!

  3. finalmente ho trovato il tuo blog, che odio wordpress!
    vabè, comunque, che bello il rossetto, io dei matte ho il pucker red (tipo un ciliegia) e il rosa che non so come si chiama, è troppo rosa però ahahaha non lo metto mai che mi vergogno… questo non lo avevo preso perchè pensavo fosse scurissimo e invece è strafico, wishlist. Ho anche le ciglia finte con i brilli, le ho prese perchè non avevo visti i brilli.. dove vado coi brilli sugli occhi? al massimo mi brillano gli occhi quando son brilla *_______*

    vabè comunque ho gli stessi stivali bianchi del post sotto e credo siano proprio uguali perchè li avevo comprati anche io alla Globo, anni fa ma essendo i tuoi in saldo ci sta anche ahahahahhahaha (ho anche il cappello da cowboy LOOOOOOL)

    • LOOOOL Omooooooooonima ❤❤❤❤❤ xD il rossetto te lo consiglio assai assai :3 e guarda anche le ciglia finte coi brillozzi sono abbastanza discrete.. Per quanto possano essere discrete delle ciglia finte 😀 però si ecco quando me le sono messe poi ero brilla pure io quindi non so se non lo notassi io perché ero brilla o brillavano le ciglia troppo xD comunque mi spaventi D: abbiamo pure gli stessi stivali!!!!!! ❤❤❤❤❤

Rispondi

