I miei “salva-estate” recensione del “khol kajal mega” Debby

Buonsalve! Eccomi qui con una nuova recensione facente parte della serie “i miei salva-estate”! Questa volta voglio parlarvi di un prodotto che da quando è iniziata la bella stagione non ne posso davvero fare assolutamente a meno! L’acquisto risale ad aprile circa (se non ricordo male) e li per li non avevo intenzione di usarlo molto, se non per qualche trucco pastelloso, ma comunque solo come base ombretto.. Invece con l’arrivo dell’estate mi sono resa conto della camaleonticità (si dice!?) di questo prodotto. Il protagonista è il “khol kajal mega” di Debby.

20130812-185217.jpg
Il packaging è semplice ed essenziale, tappo trasparente con scritte bianche e “fusto” del prodotto in nero. Il prodotto si estrae togliendo il tappo e roteando la base, proprio come un rossetto.

20130812-185417.jpg
Il colore è il numero “03 – pure white”

20130812-185655.jpg
Come si può vedere il prodotto è di un colore bianco purissimo ed è a forma di cono col fondo molto più ampio della cima (appena comprato era molto più “appuntito”, giustamente la punta si è ridotta nell’utilizzo) questa forma lo rende comodo sia per l’applicazione nella rima interna dell’occhio, che per l’applicazione sulla palpebra.

20130812-185957.jpg
Si riesce infatti ad avere sia un tratto abbastanza preciso che un tratto bello spesso e corposo. Il primo tratto sulla sinistra è una sola passata molto leggera e come si può notare già con un’ unica passata il colore risulta presente e la morbidezza del prodotto si evince dall’eccellente scrivenza. Il secondo tatto (quello al centro) è composto da due passate, infine il più a destra è una sola passata ben sfumata.

20130812-190606.jpg
La mia opinione su questo prodotto è sicuramente molto positiva! Ma tornando a ciò che ho anticipato all’inizio, perché ho definito questo prodotto camaleontico? Perché oltre che ad usarlo come base (e lo trovo veramente ottimo in questa veste) lo trovo ottimo per essere usato sia nella rima interna inferiore che quella superiore, ha un’ottima scrivenza nelle rime e una durata ottima, circa 4 ore senza bisogno di essere fissato. È ottimo usato anche come illuminante matte sotto l’arcata sopraccigliare, grazie alla sua ottima sfumabilità. Fa risaltare qualsiasi colore si usi su di lui! I colori pastello si accendono e quelli scuri prendono vita con lui come base, oltre a non smuoversi per oltre 8 ore! Io lo uso persino sotto agli ombretti neri e grigi e trovo che li renda più luminosi ed intensi rispetto ad una base nera o tono su tono. Nella rima interna può essere fissato con qualsiasi ombretto colorato per creare un’infinità di “matite per occhi virtuali”.. Preciso che se usato nella Roma interna non risulta eccessivamente “artefatto”, ma riesce a combinare bene l’effetto “occhio sveglio” e “occhio da cerbiatta”. Con lui nella rima interna, il mascara e un rossetto si è pronte per uscire!
Il pao è di 12 mesi e il costo è di 6 euro 😀
Dopo aver fatto un elogio a questo khol kajal vi saluto e spero che la recensione sia utile! Ovviamente ogni commento è assolutamente ben accetto! Anche se negativo, basta che sia costruttivo!
A presto!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

2 thoughts on “I miei “salva-estate” recensione del “khol kajal mega” Debby

    • Milk di NYX non ce l’ho mi dispiace! Sinceramente lo bramo da un po’! Ma secondo me è un valido sostituto.. Almeno per quello che ho letto sul web.. O almeno è buono se sei “in attesa” per milk :3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...