I miei “salva-estate” – recensione correttore roll-on Garnier

Buon salve!! Anche oggi un nuovo articolo! Però dopo una serie di post haul, inizierò una serie di recensioni dei miei prodotti “salva-estate” ovvero quei prodotti a cui non posso rinunciare anche con 40 gradi all’ombra e che non riuscirei a “superare l’estate” (metaforicamente e makeupposamente parlando xD) senza di loro! Ovviamente un solo post per tutti i prodotti sarebbe stato un mattone biblico xD quindi questa sarà una serie di recensioni e questa sarà ovviamente la prima della serie xD
Ma adesso vi presento il prodotto, si tratta del correttore roll on anti occhiaie e anti borse di Garnier.

20130807-121213.jpg
Questo correttore è l’evoluzione del roll on di Garnier anti borse e anti occhiaie, quindi questo correttore promette, oltre di coprire le occhiaie con un velo colorato di aiutare a drenare la zona sotto gli occhi e a migliorare l’aspetto di borse ed occhiaie.

20130807-122006.jpg
Come si può vedere il packaging è molto semplice e funzionale, è un classico applicatore con pallina in metallo, la quantità che esce fuori con una “rollata” è perfetta per coprire l’occhiaia.

20130807-122411.jpg
Il colore è un beige abbastanza scuro e aranciato, perfetto per quando in estate sono più “colorita” xD la consistenza è parecchio liquida e leggera e di conseguenza la coprenza è leggera, ma per me è la consistenza e coprenza giusta per l’estate, se consideriamo che sia l’applicatore che il prodotto in se stesso è molto fresco, applicare questo correttore diventa una goduria! In più una volta sfumato non ha bisogno di essere fissato con alcun tipo di polvere, non si infila nelle pieghette e dura tutto il giorno!

20130807-123103.jpg
Il colore che possiedo io è quello più scuro (credo che ce ne sia anche uno chiaro, ma nel supermercato dove trovo questo correttore non l’ho mai vista!). È già il secondo che acquisto e ogni volta non mi delude! Purtroppo ho gettato la scatola, quindi non posso indicare ne il pao ne la quantità del prodotto! Per quanto riguarda l’inci sono sicura che non sia per nulla verde, anche se non ce l’ho sott’occhio! In conclusione, se cercate un correttore leggero e poco coprente, oltre che molto fresco, ve lo consiglio vivamente!
Spero che il post sia stato utile e di vostro gradimento!
Io me ne ritorno a guarare Harry Potter e l’ordine della fenice xD
A presto!!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

6 thoughts on “I miei “salva-estate” – recensione correttore roll-on Garnier

    • Son contenta che ti piaccia! 😀 l’arancione è uno smalto di astra e i brillantini sopra è un top coat sempre astra! I numeri li trovi nell’articolo degli acquisti al mare! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...