Haul (anche se in mega ritardo) ELF!

Buuuuonsalveeee! Eccomi ritornata dopo le vacanze.. Qui c’è un caldo boia e voglio tornare al mare uffa!!!! XD voi come procedono le vacanze? Spero che in questi giorni torridi vi stiate godendo un bel po’ di mare :3 ma tornando a noi xD quest’oggi vi farò vedere il risultato del mio primo acquisto ELF! Partiamo dal principio, ELF (eyes lips face) è una casa cosmetica low cost inglese che vende su internet ( http://eyeslipsface.co.uk/ ) questo brand offre prodotti di makeup di vario genere, comprende più “fasce di prezzo” ma tutte low cost. Non avevo mai ordinato da questo sito, nonostante avessi adocchiato un le po’ di prodotti, ma vuoi che uscivano le palette di neve cosmetics, vuoi che un po’ mi scoccia pagare con paypal (preferisco sempre il contrassegno, nonostante spesso paghi dai 2 ai 5 euro in più!) però dato che avevo un po’ rivoluzionato il mio beauty da viaggio avevo “”””bisogno”””” di qualche prodottino specifico. Quindi ho fatto il mio mini ordine con la spedizione standard, confidando che sarebbe attivata in tempo, prima della partenza.. Cosa che ovviamente non è avvenuta, in quanto il pacchetto è arrivato esattamente il giorno dopo che sono partita -.-“” le mie SOLITE fortune! Ma bando alle ciance! In poche parole ho acquistato tre prodottini che sono arrivati integri e in linea con i tempi di spedizione (sono stata io una fava a pile a ordinarle risicata con la partenza xD) il tutto corredato da mail di conferma del pagamento, dell’arrivo dell’ordine, della spedizione dell’ordine etc xD per questo ELF è stato molto soddisfacente! I tre prodottini in questione sono l’ “all over colour stick” in pink lemonade, l’ “HD blush” in diva e il “cream eyeliner” in teal tease.
Ma descriviamoli nel dettaglio, il primo, l’ “all over colour stick” è un illuminante all over, ovvero che può essere usato su viso, occhi e labbra.

20130806-122208.jpg
Come si può vedere è molto piccolo e compatto, è un classico stick in plastica bianca con tappo trasparente (ottimo, così posso vedere bene il prodotto all’interno) e con scritto su un lato in argento il brand ed il nome del prodotto.

20130806-123345.jpg
Come ho detto prima il colore da me scelto è il pink lemonade.

20130806-123437.jpg
Il colore è una specie di magenta/prugna perlato, completamente diverso da come era sul sito, che era ritratto come un rosa chiaro dorato.

20130806-141016.jpg
Li per li ci sono un po’ rimasta così o.O cioè non sapevo se era un bene o meno che fosse così scuro.. Però poi l’ho provato.

20130806-141205.jpg
E mi sono resa conto che era un colore perfetto per la mia carnagione “abbronzata” dopo 2 settimane di mare, sfumato dà quel leggero colorito e riflesso perlaceo e lo rende un ottimo blush/illuminante!

20130806-141844.jpg
Come si nota dalla foto le perlecenze sono dorate-fucsia e dipende da come batte la luce anche azzurrine.
Il profumo di questo prodotto è simile a quello di una limonata molto zuccherata, annusando il prodotto infatti sembra molto forte come odore e persiste leggermente anche una volta applicato. Per quel che ho potuto provare la durata è abbastanza buona, ma aspetto di testarlo ben bene prima di esprimermi in maniera sicura 🙂 .
In ogni caso sono quasi certa che prenderò altri di questi stick. Il prezzo, essendo della linea “base” è di 1,70 euro
Il secondo prodotto che ho preso è l’ “HD blush”.

20130806-142638.jpg
È un blush liquido a lunga tenuta, molto pigmentato.

20130806-142753.jpg
Il packaging è semplice e compatto, si tratta infatti di un classico flaconcino trasparente con tappo nero e serigrafie nere (logo del brand e nome del prodotto)

20130806-142927.jpg
Il prodotto viene erogato tramite un classico erogatore a pompetta.

20130806-143156.jpg
Il colore da me scelto è “diva” un fucsia pieno, senza perlescenze di alcun genere.

20130806-143306.jpg
Ne basta veramente pochissimo per colorare le guance. Infatti la quantità della foto precedente è sufficiente per almeno 5 applicazioni! È molto
Modulabile, può essere usato sia a piccolissimi tocchi sfumati per avere un velo di colore sia in maniera più abbondante per avere un blush più marcato.

20130806-143645.jpg
Una volta asciugato, il prodotto si fissa sulla pelle e rimane li fin quando non viene struccato! Può essere usato anche sulle labbra, come tinta opaca (una volta che si asciuga diventa completamente opaco). Il prezzo è di 4,50 euro e fa parte della linea “studio”. Posso già dire che anche di questo prodotto comprerò altri colori, se non tutti.
L’ultimo prodotto premetto che non ho ancora avuto modo di provarlo, sto parlando del “cream eyeliner”.

20130806-143939.jpg
Nella confezione troviamo anche il pennellino per applicarlo.

20130806-144041.jpg
Il packaging di questo prodotto è molto elegante, si tratta di una jar in plastica spessa trasparente con tappo nero a serigrafie bianche, sembra quasi un barattolino in vetro. Anche il pennellino, angolato, è completamente nero.

20130806-144342.jpg
Il colore da me scelto è “teal tease” ovvero un bel petrolio perlato.

20130806-144656.jpg
La stesura col pennellino in dotazione è assai difficoltosa, ma può sempre tornare utile perché con un po’ di manualità si riesce a tracciare una linea abbastanza precisa. Sfumato è molto bello, anche se parecchio trasparente. La consistenza è parecchio cremosa, quasi come un gel, però è un gel troppo “liscio” per essere coprente. Forse a causa delle alte temperature non da il meglio se, proverò a metterlo in frigo per vedere se è proprio un problema di formulazione o è semplicemente il caldo che lo fa “sballare” :3
Il pezzo di questo eyeliner è di 4,50 euro e anche lui fa parte della linea studio. Al contrario degli altri due prodotti, non sono proprio sicura che comprerò altri colori di questo.
Con questo ho finito :3 spero che via stato utile e che vi sia piaciuto! Ogni commento sia positivo che negativo è ben accetto!

A presto!!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
4 thoughts on “Haul (anche se in mega ritardo) ELF!

  1. woooow che belli i blush!
    degli eyeliner io il nero lo adoro però ho letto che altri colori fanno un pò schifo…

    ps – sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d’una giovane stella ©

    • Ciao cara! Per l’eyeliner l’ho provato solo per fare l’articolo e una volta sopra un eyeliner nero per dare un tocco di colore e mi pareva parecchio trasparentino.. Però come come colore risalta bene sul nero! Quando lo avrò testato ben bene farò una recensione a riguardo! 😀

      Ps: tranquilla, i blog sul gruppo di misshaul sono parecchi! XD comunque io sono Sara Carusi! Quindi mi riconosci per forza xD grazie di aver commentato!

  2. Io ho ordinato ormai 10 giorni fa (se non qualcuno in più, non me lo ricordo D: ) e sto ancora aspettando che mi dicano che il pacco è arrivato in Italia.
    Ma forse ordinare sapendo del Ferragosto di mezzo è un po’ idiota come cosa…

Rispondi

