Mini-haul vacanziero!

Buonsalve! Come sapete, soprattutto se seguite la pagina Facebook, sono al mare (yeeeee) però dato che ieri ho fatto un piccolo acquistino ho deciso di fare un post lampo su ciò che ho acquistato!
Ovviamente quando avrò testato ben bene i prodotti farò una recensione! Adesso mi limiterò alle prime impressioni durante lo “swatchamento” xD
Per prima cosa voglio mostrarvi questo bellissimo smalto arancione di ASTRA, il “my laque – smalto per unghie” num. 13

20130728-121357.jpg
Questo bello smaltone ha il pennello bello cicciotto e contiene 12 ml di prodotto.
L’applicazione risulta scorrevole ed è coprente con una sola passata.
L’ho pagato 1,50 euro.
In abbinamento a questo smaltino ho preso un top coat glitterato, sui toni dell’oro e dell’arancione, il num è il 122.

20130728-121811.jpg
Il pennellino è di quelli classici. Il prodotto all’interno è abbastanza denso e con una sola passata si riesce ad avere un bello stato di glitter. In questo caso i ml sono 9 e l’ho pagato 3 euro.
L’ultimo prodotto acquistato è stato un soul color della collezione estiva.

20130728-122106.jpg
È un bellissimo verde acqua con leggera satinatura oro e argento. Risulta molto corposo e scrivente. Si fissa subito e rimane bello luminoso. Il numero non so qual’è perché non c’era scritto -.-” .
Il post è finito, qualsiasi commento è come sempre ben accetto! Adesso torno a prendere il sole l’ombra dell’ombrellone 😀

zeme

3 thoughts on “Mini-haul vacanziero!

Rispondi

