… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Mascara Scandaleyes RIMMEL London.

Buonsalveeee! Anche oggi post sulle prime impressioni! Se riesco nel pomeriggio faccio un trucco del giorno / foto-“tutorial”.. XD

Oggi voglio parlarvi del mascara che mi porterò in viaggio. L’ho comprato appositamente perchè i miei mascara sono tutti “ammezzati”.. Non ne avevo uno pieno e sono tutti o un po’ “GNI” o li centellino da quanto mi piacciono. Quindi volevo un mascara “da battaglia” ovvero semplice, e con parecchi ml di prodotto dentro. Quindi la mia scelta è ricaduta sul mascara “Scandaleyes – Lycra Flex” di Rimmel London.

IMG_0612

Come si vede dalla foto il mascara è parecchio ciccione, è a forma di cuneo (come quasi tutti i mascara) ed in plastica verde, con scritte nere.

IMG_0614 IMG_0616

IMG_0617 IMG_0618

Lo scovolino è bello cicciotto e grosso, è in fibra di tessuto (?) ma comunque non è di plastica.

IMG_0619

Il colore che ho scelto è il nero ed è l’unico colore disponibile.

Queste sono le mie ciglia, sono abbastanza lunghe e curve, però sono chiare.

IMG_0622 IMG_0623

Con una sola passata l’effetto è abbastanza naturale, colora comunque molto bene le ciglia e rimane di un nero bello intenso.

IMG_0625 IMG_0626

Con due (o più passate) si riesce ad avere un buon effetto “ciglia lunghe e volumizate”, trall’altro dalle foto si vede malissimo e rende meglio dal vivo, ma io sono una ciofeca a fare le foto XD devo ancora imparare per benino XD

Le prime impressioni su questo mascara sono buone, anche se io generalmente preferisco un effetto ancora più “drama” e “ciglia finte”.. Però mi piace molto perchè non appesantisce le ciglia e le lascia elastiche, non si sbriciola e non ci ritroviamo i pezzettini neri sulle guance. Le incurva bene, o comunque non appesantendole non le fa stare dritte. Il nero mi piace molto, è molto intenso e carico. Lo scovolino cicciotto è proprio come piace a me, la formulazione è classica, senza fibre. L’unica pecca è che macchia un po’ la palpebra durante l’applicazione, per via dello scovolone, ma con la pratica si riesce ad ovviare a questo “problema”. In conclusione mi piace molto, ma aspetto di vedere come si comporta a lungo termine (se si secca, se la formulazione cambia).

IMG_0613

 

Il flacone contiene 12 ml di prodotto e l’ho pagato 9,99 euro all’Esselunga, anche lui, come gli altri prodotti dei precedenti articoli, era in promozione, altrimenti a prezzo pieno costa cone il suo fratellino classico dal tubetto arancione, ovvero 13 euro e qualcosa 🙂

Bene, anche questo post è finito 🙂 , vi lascio con il link della canzone che stavo ascoltando mentre lo scrivevo 🙂 ed è superfluo aggiungere che ogni commento sia positivo, che negativo è ben accetto!

http://www.youtube.com/watch?v=2w8VsvJ40sM

A presto!!

zeme.

… Follow me on Facebook! https://www.facebook.com/Zememakeup
Rispondi

