… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Rossetto 14H Maybelline NY.

Buonsalve! Rieccomi col terzo post dedicato ai pochi prodotti di makeup che mi porterò in viaggio e che ho acquistato per l’occasione! Oggi voglio parlarvi di un rossetto. Il rossetto per me non deve mai e dico MAI mancare nella trousse da viaggio perchè può rendere un trucchino semplice molto chic e adatto alla sera. Il rossetto di cui voglio parlarvi oggi è il rossetto “Super Stay 14H Lipstick” di Maybelline NY.

IMG_0627

 

Come potete vedere ho scelto un colore abbastanza intenso, soprattutto perchè non volevo portare in vacanza il solito rosso o fucsia (ne posseggo molti XD) e perchè era un colore che stranamente non avevo. Il packaging è molto semplice, è a forma di cilidro più stretto alle estremità, con il tappo bianco ed il fondo trasparente, in modo da far vedere il colore del rossetto. Apprezzo molto i packaging dove si riesce a vedere chiaramente il colore del prodotto, in quanto mi aiutano ad individuare il prodotto del colore che cerco in maniera molto veloce. Le scritte sono tutte in argento.

IMG_0635

 

Il colore è il “260 – Always Plum” e lo troviamo sul fondo del rossetto scritto in nero su un adesivo trasparente.

IMG_0628

 

Ruotando il rossetto si estrae il prodotto. La punta del rossetto è “tagliata” in obliquo come ogni rossetto, ma è più stretta rispetto al corpo.

IMG_0629

 

Il colore (qui con luce solare diretta) è un prugna abbastanza intenso, più sul rosso scuro che sul viola. Molto bello e modulabile (cosa, per me, fondamentale nei rossetti). Infatti con una passata (come a destra) risulta abbastanza naturale, dà solo un tocco di colore, mentre con più passate è bello intenso e coprente.

IMG_0630

 

Con la luce più fredda si riesce a notare meglio la componente viola del rossetto.

IMG_0632

 

Queste, come potete vedere, sono le mie labbra al naturale, sono parecchio rosa e secche XD

IMG_0633

 

Il rossetto è molto coprente e confortevole, non secca le labbra sebbene sia a lunga tenuta ed è abbastanza idratante. Tende però, dopo qualche ora, a scolorire. Personalmente svanisce in maniera abbastanza omogenea. Dura più 5 ore senza mangiare (non l’ho potuto provare per più tempo).

IMG_0634

Le prime impressioni su questo rossetto sono abbastanza positive, nel senso che non ho ancora la prova certa della sua lunga durata. Per il resto è abbastanza idratante e confortevole, il colore mi piace molto e la confezione è piccola, maneggevole e funzionale.

L’ho pagato 5 euro circa, ma era a sconto all’Esselunga, normalmente costa sui 10 euro.

Bene, questo post è finito 🙂 , vi lascio con il link della canzone che stavo ascoltando mentre lo scrivevo 🙂 ed è superfluo aggiungere che ogni commento sia positivo, che negativo è ben accetto!

http://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI

A presto!!

zeme.

 
… Follow me on Facebook!  https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

One thought on “… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Rossetto 14H Maybelline NY.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...