… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Eyeliner in penna L’Oreal.

Buonsalve! Anche oggi voglio proporre un post “prime impressioni”. Anche il prodotto di oggi è uno di quelli che mi porterò in viaggio, si tratta dell’eyeliner “SUPERLINER PERFECT SLIM” di L’Oreal. Ripeto, è un post sulle prime impressioni, quindi riguarda qualche utilizzo, in ogni caso al mio ritorno o quando avrò testato bene il prodotto provvederò con una recensione più accurata.

Tornando all’eyeliner, è appunto il PERFECT SLIM della linea “SUPERLINER”, in pratica è il fratellino magro del “SUPERLINER BLACK BUSTER”. E’ un classico eyeliner in penna, molto sottile.

IMG_0600

 

Il packaging è semplice, nero, cilindrico. Ha un piccolo restringimento prima del tappo per renderlo ergonomico ed agevolare la presa. Anche il tappo è nero. E’ tutto lucido, tranne dove si restringe ha una specie di gommina anti-scivolo. Le scritte in oro lo rendono molto elegante.

IMG_0602

 

La punta è molto lunga e sottile, ma ha una base abbastanza cicciotta, quindi non dovrebbe piegarsi troppo durante l’applicazione. Il colore è il nero.

IMG_0603

 

Il colore è, come appena accennato, nero ed è un nero molto bello, intenso e lucido. Anche dopo che il prodottosi è asciugato e fissato rimane bello glossy. Il tratto non è proprio fine come mi aspettavo e il prodotto è un po’ troppo liquidino per un eyeliner in penna (sarebbe più adatto ad un eyeliner liquido classico), ma per le mie esigenze va benissimo, in quanto sebbene io abbia solo 21 anni ho la palpebra un po’ cadente.. Quindi fai quanto vuoi una puntina bella precisa o un tratto super preciso, ma tanto sembrerà sempre, SEMPRE tremolante. In ogni caso l’applicazione è molto facile e veloce, proprio quel che mi serviva.

IMG_0607

 

Qui non ho applicato alcun ombretto nè base, proprio per dare risalto al tratto di eyeliner.

IMG_0608

 

Ovviamente non ho messo nemmeno il mascara.

Personalmente questo eyeliner mi piace abbastanza. Il tratto potrebbe essere più fine e la formula più “compatta” però il colore è molto bello e nero. Inoltre ha una caratteristica che magari può risultare un difetto per la maggior parte, per me è un pregio in questo caso, ovvero si strucca molto bene, anche con l’acqua sola. Dico che per me è un pregio perchè portandolo in viaggio e avendo solo il bagaglio a mano la mia quantità di struccante è limitata, quindi se è facile da struccare per me è perfetto. Ovviamente non è che appena c’è un po’ di umidità o sudore o lacrime si scioglie, ma se prendo un dischetto e lo bagno con l’acqua e lo presso leggermente sull’occhio per 30 secondi, l’eyeliner se ne va abbastanza bene. La durata è molto buona, per ora dura oltre le 5 ore. Resiste bene al calore ed al sudore. Non irrita gli occhi. Scrive bene sia sulla pelle nuda, che su ombretti in polvere che su quelli cremosi.

Per ora mi piace moltissimo, ma la cosa che devo testare è la durata del prodotto. Gli eyeliner in penna infatti sono “famosi” per seccarsi in fretta e diventare inutilizzabili dopo poco tempo. Però avendo una formula, come detto in precedenza abbastanza liquidina nutro grandi speranze su di lui!

L’ho pagato 7 euro all’Esselunga, ma era al 50%, infatti il prezzo pieno era circa 14 euro.

IMG_0609

 

IMG_0610

 

Tenendo la palpebra completamente tesa si nota che comunque il tratto non è male!

 

Bene, questo post è finito 🙂 e vi lascio con il link della canzone che stavo ascoltando mentre lo scrivevo 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=Tm7a0tHQTUI

A presto!!

zeme.

 
… Follow me on Facebook!  https://www.facebook.com/Zememakeup

 

Rispondi

