… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Correttore Maybelline FIT ME!

Buonsalve! finalmente sono di nuovo qui a scrivere un post! Yeeeee! Scusate l’assenza, ma Sabato 22 parto e quando si avvicinano le partenze io entro in palla/panico XD. In ogni caso, questo sarà un post “prime impressioni”, in quanto prossima settimana parto per Amsterdam e porto solo il bagaglio a mano, quindi ho preferito acquistare dei trucchi per l’occasione. Solo che li ho acquistati due settimane fa e ovviamente non posso fare una recensione completa, ma mi limiterò alle prime impressioni, avute con qualche utilizzo.

Detto questo, partiamo subito col dire che oggi parlerò di un correttore. Il correttore della linea FIT ME! di Maybelline NY. Parto dicendo subito che ULTIMAMENTE la Maybelline se ne esce con prodotti molto, ma molto validi, che sian essi smalti o rossetti o prodotti viso. Ho acquistato il correttore nel reparto cosmesi di ESSELUNGA. La linea comprende blush, terre e fondotinta di varie nuances ed è mirata a trovare “il colore che più si addice a noi”. Il correttore è questo:

IMG_0577

 

Come potete vedere è un elegante contenitore a forma di prisma a base quadrata (senti lì che sciccheria di definizione!) con tappo nero, scritte nere e corpo trasparente, in modo da far vedere chiaramente il colore del prodotto all’interno.

IMG_0578

 

(chiedo scusa per la bruttezza delle mie povere unghie, ma sto cercando di farle respirare il più possibile tenendole senza smalto. Ps: non sono sporche >.< sono giallognole perchè macchiate da uno smalto verde >.<)

Il colore che ho scelto è il n° 15 – FAIR.

IMG_0579

 

Ed è un beige molto chiaro leggermente rosato. Non l’ho volutamente prendere aranciato perchè le mie occhiaie sono rossastre o comunque non violacee o particolarmente scure. Sono solo di colore diverso dalla pelle circostante. Inoltre questo correttore, portandolo in viaggio lo userò SIA per le occhiaie, SIA per le altre imperfezioni, quindi la scelta del colore è stata ovvia.

IMG_0581

Sulla mano con luce fredda (diciamo ombra và XD)

IMG_0582

 

Qui invece sotto la luce solare.

IMG_0580

 

L’applicatore è il classico a spugnetta.

IMG_0584

 

Come si può notare, le mie occhiaie non sono super evidenti o scure. Contando che la foto è stata fatta di mattina, quindi all’apice delle mie occhiaie 🙂

IMG_0585

 

Diciamo che appunto non mi lamento affatto delle mie occhiaie :3

IMG_0586

 

Applicato e non sfumato 🙂

IMG_0587 IMG_0588

 

Il colore si fonde perfettamente con la mia pelle. Qui non è fissato con alcuna cipria, ma solo sfumato e già il risultato è, a mio avviso ottimo. Per le mie esigenze è il correttore perfetto, in quanto la mia zona delle occhiaie è particolarmente “pieghettata”, infatti questo correttore essendo non troppo coprente e con una formula abbastanza liquida non va nelle pieghette. Per ora l’ho usato solo 4 volte e tutte le volte mi è piaciuto molto. Dura molto a lungo (oltre le 7 ore) se fissato con una cipria (io ho usato quella della sua stessa linea), mentre se usato da solo dopo un po’ diventa quasi in polvere e dura oltre le 4 ore.

Per ora le mie prime impressioni sono positive, però deve ancora essere messo alla prova, soprattutto durante il viaggio della prossima settimana 🙂

Per ultima cosa la foto dell’inci.

IMG_0590

 

Il PAO è di 6 mesi e contiene 6,8 ml di prodotto. L’ho pagato 7,99 euro.

Bene, questo post è finito 🙂 e vi lascio con il link della canzone che stavo ascoltando mentre lo scrivevo 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=CaQpC4HuJ5M

A presto!!

zeme.

 
… Follow me on Facebook!  https://www.facebook.com/Zememakeup
5 thoughts on “… Questo me lo porto in viaggio! – Prime impressioni – Correttore Maybelline FIT ME!

  1. salve ragazze, mi sapete dire come è l’inci di questo prodotto?? Non conosco tutti gli ingredienti nocivi e vorrei avere un parere da chi ne sa più di me :)) Grazie mille!!

    • Purtroppo io non ne so tanto di inci :3 ma sono sicura che questo non sia proprio verde xD anzi.. Dovrebbe avere la sua buona dose di siliconi 😀 comunque puoi sempre copiare l’inci sul biodizionario almeno puoi avere un’idea più precisa 😀

Rispondi

