Review – Black Lipstick KIKO – La recensione del NERETTO, il rossetto nero!

Buonsalve! Oggi voglio recensire un rossetto che uso poco e solo durante i concerti metal o alle serate alternative! E’ il rossetto KIKO Luscious Cream – Creamy Lipstick.

IMG_0269

L’azienda lo descrive “Rossetto cremoso dal colore puro e design esclusivo”. Ma passiamo a una descrizione più accurata.

Il prodotto si presenta in un contenitore dalla forma cilindrica, argento cangiante con parte superiore e quella inferiore grigio scuro lucido. La scritta è grigia scura e su un lato del cilindro ci sono due triangoli che lasciano vedere del grigio scuro.

IMG_0270

Il rossetto si estrae prima “cliccando” sulla parte superiore del cilindro, poi si rotea il fondo del rossetto.

IMG_0271

IMG_0272

Il rossetto in questione, come avrete notato dalla precedente foto è un rossetto nero, ho voluto proporre apposta questa recensione, proprio per far capire che sono una persona “poliedrica”.. Sono tutta rosa e merletti, ma anche rossetto nero e anfibi.. Ma passiamo alla descrizione vera è propria, il colore è il n° 523 ed è un nero, puro e semplice, senza sbrilluccichini o perlescenze. Una volta applicato, purtroppo, risulta più un grigio scurissimo e non troppo coprente, molto lucido e idratante. Servono ALMENO due-tre passate per risultare intenso e coprente. La cosa che me lo fa apprezzare meno è che se non si usa una matita sotto tende a “scivolare” per tutto il viso e si schiarisce al centro. La durata è bassina, non più di 3 ore, ovviamente senza base sotto, mentre con la base sotto dura anche 5 -6 ore.

* a destra una passata, a sinistra più passate *

* a destra una passata, a sinistra più passate *

La quantità è di 3,5 gr. ed il PAO e di 18 mesi. Il costo è di 6,90 euro, ma io lo presi quando c’erano i rossetti a 3,00 euro! Il profumo è legerissimamente cipriato, ma sulle labbra non persiste. E’ nella cllezione permanente.

* una passata *

* una passata *

* più passate, ma senza base *

* più passate, ma senza base *

In conclusione mi piace molto questo rossetto e mi piace il fatto che sia idratante, in quanto usandolo ai concerti non posso certo stare a ritoccarlo! Però non mi piace troppo il fatto che sia troppo morbido, appunto per il motivo sopra! Se volete comunque un rossetto nero da usare solo in poche occasioni lo consiglio al 100%, anche per il costo molto basso.

Spero che questo post sia stato utile! Ripeto: questa è la mia personale esperienza! Se avete qualcosa da dire sarei ben felice di ricevere commenti a riguardo!

A presto!!

zeme.

 
… Follow me on Facebook!  https://www.facebook.com/Zememakeup
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...